menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero nazionale 14 novembre, fermi bus e treni: orari e modalità

Giovedì 14 novembre 2013 sciopero nazionale. Gli autobus della Amt si fermeranno dalle 9.35 alle 13.35 e in Provincia le corriere Atp dalle 10.30 alle 14.30. Lo stop ai treni è previsto dalle 13 alle 17

Come richiesto dalla Commissione nazionale di garanzia, l'aeroporto di Genova è escluso dallo sciopero nazionale di giovedì 14 novembre. La protesta, a cui aderiscono le segreterie genovesi di Filt Cgil, Fit Cisl e Uil trasporti, è rivolta contro la legge di stabilità.

Gli autobus della Amt si fermeranno dalle 9.35 alle 13.35 e in Provincia le corriere Atp dalle 10.30 alle 14.30. Lo stop ai treni è previsto dalle 13 alle 17. La scuola sarà chiusa per la prima ora di lezione e il servizio delle mense non sarà garantito, mentre all'Università sciopero per l'intera giornata.

I lavoratori del porto incroceranno le braccia nel primo turno di lavoro. Dalle 10 alle 14 chiusi gli sportelli agli uffici postali.

Durante la manifestazione è in programma un corteo dalle 9 alla Stazione Marittima. Lavoratori attraverseranno le gallerie Garibaldi e Nino Bixio per terminare con i comizi sotto la prefettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento