rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via Canevari

Picchia la moglie, deruba negozio alluvionato e si tuffa nel Bisagno: arrestato

Giornata di pura follia per un 40enne che durante l'alluvione ha massacrato di botte la moglie, ha derubato il negozio alluvionato del suocero per poi gettarsi nel Bisagno braccato dai carabinieri

Un dramma nel dramma. Nei giorni dell'alluvione che sta mettendo in ginocchio Genova c'è spazio per un episodio di cronaca. Un 40enne prima ha massacrato la moglie con calci e pugni, sfasciando la casa, poi ha tentato di rapinare il negozio alluvionato del suocero e infine per sfuggire ai carabinieri che lo inseguivano si è gettato nel Bisagno.

E' successo ieri pomeriggio, protagonista il 40enne arrestato ieri pomeriggio dai militari per maltrattamenti in famiglia, tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, dopo aver picchiato la moglie a calci e pugni, è scappato da casa e, con un coltello in mano, ha tentato di rapinare una panetteria, tra l'altro alluvionata, di proprietà del padre della moglie. Inseguito dai carabinieri si è tuffato nel Bisagno sperando di venir trascinato a valle. Ma i militari lo hanno atteso sul greto del torrente e lo hanno arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie, deruba negozio alluvionato e si tuffa nel Bisagno: arrestato

GenovaToday è in caricamento