rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Camillo Sbarbaro

La fidanzata vende droga in casa, lui va in giro con l'autista a rifornirsi

La polizia ha arrestato tre giovani in via Camillo Sbarbaro. Si tratta di due 25enni genovesi e un 26enne di origini peruviane

Gli uomini della Squadra Mobile, dopo vari servizi di appostamento, hanno scoperto che una coppia di genovesi di 25 anni e un peruviano di 26 anni avevano adibito un appartamento in via Camillo Sbarbaro a vero e proprio negozio della droga. Infatti, mentre la ragazza vendeva, lui, utilizzando il cittadino peruviano come autista, usciva dall'appartamento per andare a rifornirsi.

Tutto questo movimento però non è sfuggito agli uomini della Mobile che hanno deciso di intervenire. Dapprima, a supporto della loro indagine, hanno fermato due giovani acquirenti trovati con la droga appena comprata, poi hanno pedinato il 25enne che, in compagnia del suo autista, è uscito a fare compere.

Quando i due giovani sono rientrati, gli agenti della Mobile li hanno subito bloccati trovandoli in possesso di circa 50 grammi di eroina. La successiva perquisizione all'interno dell'appartamento, dove era ancora presente la ragazza, ha consentito agli operatori di rinvenire altri sei grammi della medesima sostanza, circa 2,25 grammi di hashish, vari bilancini di precisione e la somma di 630 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

I tre pusher sono stati arrestati per spaccio di droga mentre i due giovani acquirenti sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzata vende droga in casa, lui va in giro con l'autista a rifornirsi

GenovaToday è in caricamento