rotate-mobile
Cronaca Foce / Piazza Gerolamo Savonarola

Mezz'etto di cocaina, spacciatore arrestato

In manette è finito un 39enne genovese, domiciliato a Castelletto, fermato in piazza Savonarola alla Foce. Arrestato anche uno spacciatore di marijuana in centro storico

Ieri pomeriggio in piazza Savonarola alla Foce i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Martino hanno fermato un 39enne genovese, che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro in plastica contenente 54 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 215 euro in contanti e materiale utile per confezionamento della droga, il tutto sequestrato.

A quel punto il 39enne, gravato di pregiudizi di polizia, domiciliato a Castelletto, è stato arrestato per detenzione ai di fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Marassi.

Un altro spacciatore è stato arrestato nel centro storico in vico Torre di San Luca. Il giovane ha ceduto in cambio di alcune banconote da 10 euro a un altro 4 grammi circa di marijuana. I due sono stati bloccati dai carabinieri della stazione Maddalena, che hanno identificato l'acquirente, un marocchino di 25 anni, che sarà segnalato alla prefettura, mentre il pusher, un 22enne del Gambia, nullafacente incensurato, perquisito è stato trovato in possesso di altri 13 grammi circa della stessa sostanza e di 40 euro circa, provento dell'illecita attività, sequestrati insieme alla droga, e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezz'etto di cocaina, spacciatore arrestato

GenovaToday è in caricamento