menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saviano: «Genova uno dei principali centri di passaggio della coca in Italia»

Misure di sicurezza eccezionali per la presenza dello scrittore Roberto Saviano a La Feltrinelli di Genova giovedì 11 aprile 2013. L'autore di Gomorra ha presentato il suo nuovo romanzo Zero Zero Zero. Ecco le foto della serata

Genova - Misure di sicurezza eccezionali per la presenza dello scrittore Roberto Saviano a La Feltrinelli di Genova giovedì 11 aprile 2013. L'autore di Gomorra ha presentato il suo nuovo romanzo Zero Zero Zero.

Circa un centinaio di persone sono rimaste fuori dalla libreria ad ascoltare le parole di Saviano attraverso il maxi schermo allestito sotto il portico di via Ceccardi. Lo scrittore ha parlato del traffico di cocaina, oggetto del suo ultimo sforzo letterario, e del ruolo chiave dei porti di Genova e Savona Vado come porta d'ingresso dello stupefacente in Italia.

Secondo Saviano il principale porto italiano non può non essere «uno dei principali centri di passaggio del narcotraffico in Italia, anche se può non far piacere alle autorità che lo si dica, agli amministratori del Nord non piace che se ne parli».

Ecco le foto della serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento