menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricercato fuma uno spinello in centro storico, arrestato

A carico dello straniero è emersa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d'Appello di Venezia pochi giorni fa e il giovane è stato arrestato

Ieri sera intorno alle 23.40 le volanti della questura e del commissariato Centro hanno controllato un 29enne liberiano intento a fumare droga su una scalinata nei pressi di piazza Sarzano in centro storico.

Gli agenti hanno notato subito che dalla tasca posteriore dell'uomo spuntava un martello e hanno proceduto a una perquisizione personale sul posto.

All'interno dello zainetto del 29enne  sono stati rinvenuti e sequestrati anche, un coltello da cucina, 4,26 grammi di cannabis, otto carte di pagamento intestate a soggetti terzi e quattro telefoni cellulari di illecita provenienza.

A carico dello straniero è emersa poi bordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d'Appello di Venezia pochi giorni fa.

L'uomo è stato arrestato, denunciato per ricettazione e porto abusivo di oggetti atti a offendere e sanzionato amministrativamente per possesso per uso personale di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento