menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Asd Isolese - facebook

Foto Asd Isolese - facebook

Arbitro aggredito in seconda categoria, intervengono i carabinieri

Rissa in campo alla fine dei tempi supplementari di Isolese-Sciarborasca in seconda categoria. Due giocatore hanno aggredito l'arbitro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Ieri mattina, un cittadino ha richiesto al pronto intervento dei carabinieri l'invio di una pattuglia dell'Arma in via Pratolongo Filanda in località Sarissola presso il campo sportivo comunale, poiché l'arbitro era stato aggredito da alcuni giocatori.

Sul posto la pattuglia della stazione carabinieri di Ronco Scrivia ha identificato l'arbitro, un 19enne di Novi di Ligure, il quale ha riferito di essere stato aggredito da un giocatore, a cui aveva inflitto una sanzione sportiva.

I militari, dopo essersi accertati dello stato di salute del giovane e della tranquilla situazione all'interno del plesso sportivo, hanno informato il giudice di gara della possibilità di poter agire per le vie legali.

La partita era Isolese-Sciarborasca di seconda categoria. Intervistato da Settimana Sport, il mister Cantoni si dice mortificato. «A nome di tutta la società e in particolare dei due ragazzi protagonisti voglio porgere di nuovo le mie scuse all'arbitro e a tutta la classe arbitrale per quanto avvenuto - commenta mister Alessio Cantoni -. Nell'immediato dopo partita, io, i due giocatori, responsabili dell'episodio, siamo subito andati a scusarci con l'arbitro e con il delegato che era presente al campo. Quando avvenuto ieri è stato un episodio assolutamente deprecabile, che non dovrà mai più ripetersi e che spero però non vada a infangare l'immagine di una società, come l'Isolese, che è giovane e non può essere etichettata per un singolo episodio, per quanto grave esso sia stato. Anche perché stiamo parlando di una società composta di brave persone, dentro e fuori dal campo».

Il video della partita dal canale youtube di Dilettantissimo https://www.youtube.com/watch?v=SzKQZ_MqpvA.

L'Asd Isolese, tramite il suo presidente, ha fatto sapere di voler allontanare i responsabili del gesto dalla squadra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

  • Incidenti stradali

    Camion di medicinali finisce fuori strada per colpa del navigatore

  • Cronaca

    Interdizione per un anno per il broker Franco Lazzarini

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento