rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Piazza Tre Ponti

Sampierdarena: arrestati spacciatori di cocaina

La polizia ha arrestato in piazza Tre Ponti Tony Gian Marco Sare Cruces, peruviano di 20 anni, con precedenti di polizia specifici, e Victor Alfonso Ricaurte Suarez, incensurato, ecuadoriano 28enne, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Genova - Nel corso del pomeriggio di mercoledì 30 gennaio 2013, gli uomini della VI sezione antidroga nello svolgimento di un servizio di osservazione e pattugliamento nel quartiere di Sampierdarena, hanno arrestato Tony Gian Marco Sare Cruces, peruviano di 20 anni, con precedenti di polizia specifici, e Victor Alfonso Ricaurte Suarez, incensurato, ecuadoriano 28enne, per detenzione ai fini di spaccio di circa 20 grammi di cocaina.

I due sudamericani si aggiravano a bordo di una Fiat Punto nella zona di piazza Tre Ponti. Gli agenti, dopo essersi qualificati avvicinandosi all'auto, si sono accorti che il passeggero del veicolo, notata la presenza della polizia, ha gettato a terra un involucro.

A quel punto il giovane ha spintonato uno degli operatori, nel tentativo di sfuggire al controllo, prima di essere braccato dopo pochi metri. Il pacchetto di cellophane gettato via da uno dei due fermati è risultato contenere cocaina in pietra.

In seguito a perquisizione personale è emersa altra polvere bianca addosso a uno dei due fermati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: arrestati spacciatori di cocaina

GenovaToday è in caricamento