rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita Ligure / Piazza Martiri della Libertà

Santa Margherita: minaccia ragazzi con una pistola, poi spara in aria

Panico nella notte a Santa Margherita Ligure dove un diciannovenne ha minacciato senza motivo alcuni ragazzi in piazza Martiri della Libertà con una pistola. Sparo in aria e poi si è dato alla fuga, ma è stato catturato e denunciato

Paura nella notte a Santa Margherita Ligure. Alcuni ragazzi sono seduti in piazza Martiri della Libertà quando improvvisamente sono stati avvicinati da un 19enne, visibilmente ubriaco. Il ragazzo ha estratto una pistola e senza motivo ha iniziato a minacciarli. Sparo in aria, poi si è allontanato come se nulla fosse.

I giovani, ancora sotto shock, hanno chiamato i carabinieri e i militari della compagni di Portofino sono intervenuti e dopo aver raccolto le testimonianze hanno cercato l'aggressore. Poco distante, in via Soliman, hanno raggiungo il ragazzo, un 19enne moldavo con ancora addosso la pistola e uno zainetto, all'interno della quale possedeva un'altra pistola. Si trattava di due scacciacani senza tappo rosso e con colpi a salve inesplosi. Per lui è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita: minaccia ragazzi con una pistola, poi spara in aria

GenovaToday è in caricamento