rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure, torna la 'corrierina del mare': bus gratis per le spiagge

Il bus navetta è disponibile tutti i giorni da lunedì a domenica, dalle 6.30 alle 20.30, fino al 4 settembre

Torna a Santa Margherita Ligure la 'corrierina del mare', il bus gratuito per le spiagge. Il servizio nasce dalla collabrazione tra il Comune e Amt e propone un collegamento giornaliero tra le frazioni e i punti principali della cittadina rivierasca: consente di raggiungere comodamente il centro, la stazione ferroviaria e le spiagge.

La 'corrierina de mare' è gratis e svolgerà il proprio servizio dal primo luglio al 4 settembre 2022, tutti i giorni da lunedì a domenica, dalle 6.30 alle 20.30. Fino alle 9.50 è un servizio studiato principalmente per la mobilità dei residenti delle frazioni mentre dalle 9.50 fino alle 12.40 e dalle 14.50 alle 18.00 diventa a frequenza (ogni 20 minuti). Dalle 18 a fine servizio, le corse sono studiate per le esigenze dei residenti.

"La 'corrierina del mare' è diventato un servizio che connota la nostra estate - spiega il Sindaco Paolo Donadoni - e l’attenzione all’ambiente e alla qualità dell’offerta dell’accoglienza che la nostra cittadina riesce, grazie all’impegno del pubblico e dei privati, a mettere in campo. Ringrazio Amt e gli operatori turistici, balneari e albergatori, per la collaborazione". 

Negli allegati in fondo all'articolo tutti gli orari della 'corrierina del mare'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita Ligure, torna la 'corrierina del mare': bus gratis per le spiagge

GenovaToday è in caricamento