Lite in famiglia, carabinieri costretti a usare lo spray al peperoncino
Un 41enne gravato di pregiudizi di polizia è stato denunciato dai carabinieri a Sant'Olcese per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale
Nel corso della serata di martedì 23 aprile 2019 la centrale operativa del 112, a seguito di un violento dissidio in famiglia a Sant'Olcese, ha inviato sul posto il personale della stazione carabinieri di Campomorone.
All'interno dell'abitazione la pattuglia ha trovato il convivente della donna, che, a causa dello stato di ebbrezza, teneva un comportamento aggressivo nei confronti dei familiari e poi verso i carabinieri ai quali ha opposto attiva resistenza. I militari, allo scopo di contenere il comportamento aggressivo, sono stati costretti a usare lo spray in dotazione.
Poco dopo sul posto il personale del 118, dopo aver sedato l'uomo, l'ha trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi, dove è stato ricoverato in osservazione. Al termine degli accertamenti, il 41enne, gravato di pregiudizi di polizia, è stato denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.