menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lancia sassi contro due donne che prendono il sole, 78enne nei guai

Un anziano è stato denunciato a Sant'Ilario: si è giustificato dicendo che il terreno interessato era di proprietà del suo vicino e di aver gettato i sassi senza sapere che fossero presenti altre persone

Un uomo di 78 anni è stato denunciato dalla Polizia per aver gettato dei sassi in direzione di due persone che stavano prendendo il sole in compagnia di alcuni cani in una fascia a Sant'Ilario, in via Nora Massa.

Le volanti sono intervenute intorno alle 15.30 di domenica 7 marzo 2021 perché due donne avevano segnalato un uomo che stava lanciado pietre contro di loro dalla finestra.

Le due donne hanno raccontato agli agenti di aver raggiunto tramite una scala di pietra non interdetta al passaggio una fascia di terreno sui cui avevano steso un telo per godersi la bella giornata di sole in compagnia dei propri cani. 

Poco dopo hanno però sentito alcuni tonfi sul manto erboso nei pressi del loro asciugamano e hanno visto lo sconosciuto che stava lanciando i sassi. 

Gli agenti, grazie alle due donne, hanno identificato il 78enne che si è giustificato dicendo che il terreno interessato era di proprietà del suo vicino e di aver gettato i sassi senza sapere che fossero presenti altre persone. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento