rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Ilario / Via Sant'Ilario

Lancia sassi contro due donne che prendono il sole, 78enne nei guai

Un anziano è stato denunciato a Sant'Ilario: si è giustificato dicendo che il terreno interessato era di proprietà del suo vicino e di aver gettato i sassi senza sapere che fossero presenti altre persone

Un uomo di 78 anni è stato denunciato dalla Polizia per aver gettato dei sassi in direzione di due persone che stavano prendendo il sole in compagnia di alcuni cani in una fascia a Sant'Ilario, in via Nora Massa.

Le volanti sono intervenute intorno alle 15.30 di domenica 7 marzo 2021 perché due donne avevano segnalato un uomo che stava lanciado pietre contro di loro dalla finestra.

Le due donne hanno raccontato agli agenti di aver raggiunto tramite una scala di pietra non interdetta al passaggio una fascia di terreno sui cui avevano steso un telo per godersi la bella giornata di sole in compagnia dei propri cani. 

Poco dopo hanno però sentito alcuni tonfi sul manto erboso nei pressi del loro asciugamano e hanno visto lo sconosciuto che stava lanciando i sassi. 

Gli agenti, grazie alle due donne, hanno identificato il 78enne che si è giustificato dicendo che il terreno interessato era di proprietà del suo vicino e di aver gettato i sassi senza sapere che fossero presenti altre persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia sassi contro due donne che prendono il sole, 78enne nei guai

GenovaToday è in caricamento