rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sant'Eusebio / Via Mogadiscio, 88r

Sant'Eusebio, in arrivo una nuova palestra per la ginnastica ritmica e artistica

Sarà situata nel palazzetto dello sport: lo ha deciso la giunta comunale

Una nuova struttura sportiva per la ginnastica artistica e ritmica: così si arricchisce il palazzetto dello sport di Sant'Eusebio. La decisione è stata presa dalla giunta comunale di Genova, su proposta dell’assessore agli Impianti e attività sportive Alessandra Bianchi e del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Pietro Piciocchi.

L’intervento, inserito nel piano triennale per un importo di 945mila euro, va ad ampliare i recenti lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza dell’impianto di proprietà del Comune di Genova.

"Pochi mesi dopo l’importante intervento di manutenzione straordinaria che ha interessato l‘impianto sportivo di Sant'Eusebio, il palazzetto dello sport cresce con la nuova palestra per la ginnastica artistica e ritmica. Un ulteriore servizio, che incrementa l’offerta e conferma l’attenzione dell’amministrazione verso tutte le discipline sportive - spiega l’assessore Alessandra Bianchi -. Investire nello sport, riqualificando e adeguando i nostri impianti per renderli maggiormente fruibili da un pubblico vasto, significa anche creare momenti di aggregazione per i cittadini, in particolare per i più giovani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Eusebio, in arrivo una nuova palestra per la ginnastica ritmica e artistica

GenovaToday è in caricamento