rotate-mobile
Cronaca Borzonasca / Località Zolezzi

Borzonasca: muore schiacciato da un albero davanti agli occhi del figlio

Un uomo di 47 anni è rimasto schiacciato da un albero a Zolezzi, frazione di Borzonasca. La vittima è Sandro Marré. L'incidente è avvenuto davanti agli occhi del figlio di 17 anni e al padre

Un uomo di 47 anni è rimasto schiacciato da un albero nel pomeriggio di ieri a Zolezzi, frazione di Borzonasca, nell'entroterra del Tigullio. L'incidente non ha lasciato scampo al 47enne, morto poco dopo davanti agli occhi del figlio di 17 anni e al padre.

La vittima è Sandro Marré. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. I militari sono impegnati nelle indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Decisivo potrebbe essere il racconto dei parenti, che hanno assistito alla tragedia.

Secondo quanto accertato finora, Marré stava tagliando un albero con una motosega, quando la pianta ha ceduto e lo ha travolto, uccidendolo. L'elicottero 'Drago' dei Vigili del fuoco era pronto per il trasporto in ospedale, ma purtroppo tutti i tentativi di rianimare il 47enne si sono rivelati vani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borzonasca: muore schiacciato da un albero davanti agli occhi del figlio

GenovaToday è in caricamento