rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lagaccio / Via Bologna

Alta tensione a San Teodoro, minorenni armati di spranghe in difesa del padre

Sono stati gli abitanti della zona a segnalare alla polizia la presenza di due uomini in strada, che si stavano fronteggiando. L'arrivo degli agenti ha permesso di stroncare sul nascere una situazione potenzialmente pericolosa

Resta alta la tensione nel quartiere di San Teodoro, teatro poco meno di un mese fa di una rissa davanti a un night a colpi di accetta.

Ieri pomeriggio intorno alle 19 una lite fra due uomini nei pressi di un bar in via Bologna è stata interrotta dall'intervento della moglie di uno dei due contendenti. Ma era solo la fine del primo round. Intorno alle 20.30 sono arrivate diverse segnalazioni alla polizia relative a una rissa fra bande.

Gli agenti sono intervenuti in forze sul posto, trovando i due litiganti, un albanese e un bosniaco, quest'ultimo accompagnato da due figli di 14 e 17 anni. Gli unici per cui ci sono scattati dei provvedimenti sono stati proprio i due minori, denunciati per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.

I due infatti hanno ammesso di aver nascosto nella spazzatura delle spranghe, che avevano portato per difendere il padre. La collaborazione fra cittadini e polizia ha permesso di evitare che si spargesse inutilmente del sangue, stroncando sul nascere una situazione potenzialmente pericolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta tensione a San Teodoro, minorenni armati di spranghe in difesa del padre

GenovaToday è in caricamento