Incendio al gattile: catena solidale per aiutare la struttura

Giovedì 5 settembre, per cause ancora da chiarire, c'è stato un incendio al gattile "I Gatti di Nettuno" di via alle Mura di Porta Murata a San Teodoro

Giovedì 5 settembre 2019, per cause ancora da chiarire, c'è stato un incendio al gattile "I Gatti di Nettuno" di via alle Mura di Porta Murata a San Teodoro. A prendere fuoco, come spiegato dai volontari di "Amore Vero", associazione di via Dino Col, la casetta esterna alla struttura dove erano conservati cuscini, cucce giornali, tappetini igienici e altro materiale per la cura degli animali.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze per i gatti ospiti della struttura mentre una delle volontarie, che ha respirato il fumo entrato nella struttura a causa della rottura dei vetri, si sta lentamente riprendendo. Si è subito attivata una catena di solidarietà per aiutare il gattile, per tutti coloro che vogliono dare una mano a ripulire e sistemare la struttura è possibile contattare la pagina facebook "Amore Vero Organizzazione di Volontariato".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Attivate anche le donazioni attraverso bonifico a "Gattile del Nettuno, C/C 95237780 Bancoposta. IBAN IT08D0760101400000095237780" oppure Paypal e una raccolta di cibo per i gatti in diversi negozi per animali della città di Genova: da Sestri Ponente a Staglieno passando per la Foce, Sampierdarena, Rivarolo, Oregina, Castelletto, Centro, Centro Storico, Albaro, Foce e San Fruttuoso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la curva rallenta, ma i contagiati sono oltre 2.000 e i morti 254

  • Scrive sull'auto certificazione: «Vado a comprare dello stupefacente» e altre scuse assurde di chi esce di casa a Genova

  • Basilico in esubero per chiusura ristoranti, le aziende agricole organizzano la consegna a domicilio

  • Coronavirus, i numeri tornano a crescere in Liguria: 2.226 i positivi, 26 nuovi decessi

  • Coronavirus: 1.273 le persone positive in Liguria (181 nelle ultime 24 ore), 151 i morti

  • Coronavirus: lieve calo dei nuovi casi dopo tre giornate nere, i morti sono 231

Torna su
GenovaToday è in caricamento