menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Quirico, banda del flessibile in azione

Svaligata una villetta nel pomeriggio di lunedì: i malviventi hanno trovato la cassaforte e l'hanno aperta e svuotata, fuggendo con oltre 15mila euro

Banda del flessibile di nuovo in azione nel ponente genovese: questa volta a essere presa di mira è stata una villetta a San Quirico, in Valpolcevera, dove i ladri hanno forzato la cassaforte fuggendo poi con un bottino di oltre 15mila euro.

La segnalazione al centralino della questura è arrivata poco dopo le 19: una volta sul posto, gli agenti hanno trovato la finestra dell’abitazione forzata e le stanze messe a soqquadro, la cassaforte spalancata grazie all’uso del flessibile e svuotata. 

Stando a quanto dichiarato dai proprietari, i ladri avrebbero portato via circa 15mila euro in contanti e diversi gioielli in oro, per un valore ancora da quantificare. Indagini sono ora in corso, anche sfruttando le telecamere di sorveglianza, per risalire all’identità dei ladri.

Sempre nella giornata di lunedì, un altro colpo è stato messo a segno nel levante genovese, in via Capo Santa Chiara, dove i ladri sono entrati dalla finestra e sono fuggiti con gioielli e circa 2mila euro in contanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento