rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Martino / Via San Martino

Minaccia infermieri e pazienti e scappa dal San Martino

L'anziano, 88 anni, paziente psichiatrico, potrebbe trovarsi fra San Martino e corso Italia, dove è solito recarsi a mangiare. Chi dovesse avvistarlo può avvisare il 118

Questa mattina i volontari di Cirò Soccorso sono stati impegnati nel cercare di rintracciare un paziente psichiatrico di 88 anni, fuggito ieri sera dal decimo piano del monoblocco dell'ospedale San Martino. Insieme al personale della pubblica assistenza c'era la figlia dell'anziano.

Questa mattina l'uomo è stato avvistato davanti alla caserma dei carabinieri di via San Martino. Sul posto è intervenuto il personale di Cirò Soccorso e l'anziano è stato visitato da un medico. Nonostante i vari tentativi per cercare di convincerlo a tornare in ospedale, ad un certo punto l'88enne si è allontanato.

Dopo vari tentativi, i volontari del soccorso sono riusciti a ritrovare l'anziano mentre scendeva da un autobus davanti a casa. Per convincerlo a tornare in ospedale a firmare il foglio di dimissioni sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia infermieri e pazienti e scappa dal San Martino

GenovaToday è in caricamento