rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico Dietro Il Coro di San Luca

Residente segnala gruppo di spacciatori, due in manette

Un abitante del centro storico ha fermato una volante per indicare il luogo dove poco prima si erano riuniti dei soggetti, probabilmente intenti a vendere droga. Gli agenti hanno circondato l'area e bloccato due pusher

Ieri pomeriggio intorno alle 17 gli agenti di una volante della questura, durante un controllo appiedato nel centro storico cittadino, sono stati avvicinati da un residente della zona che aveva poco prima notato un capannello di cittadini stranieri intenti a spacciare sostanze stupefacenti in vico dietro il Coro di San Luca.

Gli operatori hanno così deciso di raggiungere la zona da direzioni opposte. Una volta arrivati sul luogo segnalato i poliziotti hanno notato un gruppo di persone che, alla vista delle divise, hanno cercato di fuggire.

Gli agenti però sono riusciti a bloccarne due, un cittadino della Guinea e un senegalese che, sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Entrambi, all'interno degli slip, avevano nascosto, il 29enne un involucro in plastica contenente 22 grammi di cannabis mentre il 22enne circa 4 grammi di cocaina.

I due stranieri sono stati giudicati per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Residente segnala gruppo di spacciatori, due in manette

GenovaToday è in caricamento