rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Piazzale Bruno Palli

Nasconde droga nei vicoli a poche ore dal processo per spaccio

Nell'arco di un pomeriggio la polizia ha arrestato due spacciatori, un ventenne bloccato nei vicoli e un ragazzo di 19 anni, fermato in piazzale Palli a Rivarolo

Giovedì 14 novembre 2019 nel centro storico genovese, il personale della pattuglia mista polizia-Esercito a disposizione del commissariato Centro ha arrestato un ventenne di origini gambiane, trovato in possesso di quattro involucri contenenti circa 18 grammi di derivati della cannabis.

Il giovane è stato notato in via San Luca mentre nascondeva un involucro in cellophane tra le inferriate di una finestra. Vistosi scoperto, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato prontamente fermato dai poliziotti e accompagnato in questura per l'identificazione. Dagli accertamenti è emerso che, qualche ora prima, era stato giudicato con rito direttissimo per cessione di cocaina e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora a Genova e Provincia.

Sempre ieri pomeriggio ma in val Polcevera, i poliziotti del commissariato Cornigliano hanno denunciato un 19enne domenicano, incensurato e regolare sul territorio nazionale, trovato a spacciare nei pressi del parcheggio coperto di piazzale Palli. Sequestrati in tutto 24 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e denaro contante provento dell'attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde droga nei vicoli a poche ore dal processo per spaccio

GenovaToday è in caricamento