rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Luca

Aggredisce passanti e poliziotti, in tasca un etto di hashish

Momenti di tensione in via San Luca dove un 28enne, brandendo due bottiglie di vetro, ha minacciato i passanti. Sul posto è intervenuta la polizia. L'uomo è finito in manette

Le volanti sono intervenute ieri sera intorno alle 23.15 in via San Luca dove era stata segnalata la presenza di un individuo, che, in forte stato di agitazione e brandendo due bottiglie di vetro, minacciava i passanti.

I poliziotti hanno notato un gruppo di persone che fuggiva dal soggetto segnalato. Questi, alla vista dei poliziotti, ha infranto le bottiglie e, impugnando i cocci, si è avvicinato agli operatori che sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo. Lo stato di agitazione è continuato durante il trasporto in volante e per tutto il tempo che è rimasto negli uffici della questura, tanto da rendere necessario l'intervento di un medico per riportare il giovane alla calma.

Durante il controllo i poliziotti hanno trovato in una tasca una tavoletta di hashish di circa 1 ettogrammo, posta sotto sequestro assieme alla somma di circa 134 euro e a due cellulari. L'uomo, un 28enne marocchino a cui carico sono emersi precedenti di polizia, è stato pertanto arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce passanti e poliziotti, in tasca un etto di hashish

GenovaToday è in caricamento