rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Al Forte di San Giuliano

Albaro: ubriaco e molesto nella pizzeria sotto casa, arrestato

Un genovese di 36 anni è stato arrestato dopo essersi presentato nella pizzeria sotto casa ubriaco al punto da spingere il titolare a chiamare i carabinieri. All'arrivo dei militari, il soggetto non si è calmato, anzi

Nella tarda serata di sabato, il titolare di una pizzeria in via al Forte di San Giuliano in Albaro è stato costretto ad abbassare la saracinesca con i clienti all'interno e a richiedere l'intervento di una pattuglia di carabinieri per la presenza un genovese di 36 anni, ubriaco e molesto dentro il locale.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, fin da subito, è stato insultato e minacciato dall'uomo, che si rifiutava di declinare le proprie generalità. I militari, dopo aver calmato il 36enne, residente nello stesso stabile della pizzeria, l'hanno invitato a recarsi presso la propria abitazione, per prelevare i documenti di identità.

Il 36enne, appena giunto sulla porta d'ingresso, ha opposto attiva resistenza, sbattendo la porta blindata addosso i militari, allo scopo di chiuderli al di fuori, ma è stato bloccato.

Accompagnato in caserma e identificato, il genovese, con pregiudizi di polizia, è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e altro. Un militare ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni dai sanitari dell'ospedale Galliera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro: ubriaco e molesto nella pizzeria sotto casa, arrestato

GenovaToday è in caricamento