rotate-mobile
Cronaca

San Giorgio riparazioni navali: presidio lavoratori davanti alla sede

Non si arresta la protesta dei dipendenti della San Giorgio settore riparazioni navali porto di Genova. Questa mattina, lunedì 1 ottobre 2012, si è svolta l’assemblea dei dipendenti

Genova - Non si arresta la protesta dei dipendenti della San Giorgio settore riparazioni navali porto di Genova iniziata venerdì 28 settembre 2012 con sciopero e presidio davanti ai cancelli dell’azienda. I lavoratori sono fortemente preoccupati per la decisione della proprietà di disdettare unilateralmente il contratto integrativo aziendale e per l’incertezza riguardo il futuro produttivo visto il continuo trasferimento di lavoro nel sito di Marsiglia.

Questa mattina, lunedì 1 ottobre 2012, si è svolta l’assemblea dei dipendenti alla quale partecipano anche i 50 cassintegrati su 150 dipendenti complessivi. La protesta davanti ai cancelli della San Giorgio si protrarrà sino a che non vi sarà il ritiro della disdetta dell’integrativo e l’apertura di un tavolo di confronto che faccia chiarezza sulle intenzioni aziendali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio riparazioni navali: presidio lavoratori davanti alla sede

GenovaToday è in caricamento