menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Fruttuoso: tre etti di droga e seimila euro, arrestato spacciatore

Un genovese di 22 anni è stato fermato in piazza Martinez dalla polizia, nella casa dei genitori gli agenti hanno trovato marijuana, hashish e denaro contante

Nel tardo pomeriggio in piazza Martinez a San Fruttuoso la polizia ha arrestato uno studente genovese di 22 anni, incensurato, per detenzione e spaccio di droga.

Il giovane è stato notato per il suo atteggiamento nervoso mentre passeggiava in piazza e appena è stato avvicinato dai militari del Reparto Prevenzione Crimine Liguria ha consegnato spontaneamente agli agenti una confezione con 12,44 grammi di marijuana.

È stato quindi accompagnato al commissariato di San Fruttuoso dove, dopo un controllo più approfondito, le forze dell'ordine hanno trovato un altro involucro di plastica contenente 26 grammi di droga.

Successivamente è stata quindi perquisita l'abitazione in via Casaregis alla Foce dove il ragazzo vive con i suoi genitori e nella sua camera i poliziotti hanno ritrovato 151,82 grammi di marijuana, 131,12 grammi di hashish, un bilancino di precisione e altri strumenti per il confezionamento delle dosi oltre alla somma di 6210 euro, molto probabilmente frutto della vendita di droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento