rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Giovanni Torti

Tragedia in via Torti, uomo muore in circostanze da chiarire

Dalla questura spiegano che la vittima, un giovane, probabilmente sarebbe caduto accidentalmente: «non ci sono circostanze che al momento facciano pensare diversamente», spiegano da via Diaz

Tragico episodio dopo le 17 in via Torti nel quartiere di San Fruttuoso. Un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è morto dopo essere caduto da un muro. Nella concitazione del momento, alla centrale operativa del 118 non risultava ancora chiara la dinamica dell'episodio, tanto che il medico, sul posto ha potuto inizialmente solo accertare il decesso.

Ma, secondo quanto riferito da alcuni passanti, l'uomo sarebbe caduto nel vuoto. Anche la polizia municipale purtroppo ha confermato il decesso. Dalla questura spiegano che la vittima, un giovane di 23 anni, probabilmente sarebbe caduto accidentalmente: «non ci sono circostanze che al momento facciano pensare diversamente», spiegano da via Diaz.

Il giovane è precipitato in via Blelè, una traversa di via Manuzio, da un muretto che dà su via Torti. Sarebbe morto sul colpo dopo un volo di circa quattro metri. Secondo quanto riferito da una testimone, il giovane procedeva a passo spedito, spintonando le persone che in quel momento accalcavano lo stretto marciapiede.

Poco dopo le grida «si è buttato, si è buttato».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via Torti, uomo muore in circostanze da chiarire

GenovaToday è in caricamento