rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via della Fenice

San Fruttuoso, arrestato ladro d'auto

Un uomo di 38 anni è stato sorpreso dal proprietario di un veicolo, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e arrestato dai poliziotti

Ieri sera, domenica 5 marzo intorno alle 23.30, i poliziotti del commissariato di San Fruttuoso hanno arrestato un uomo di origini georgiane di 38 anni, pluripregiudicato e senza fissa dimora, che stava tentando di rubare un'automobile in via della Fenice.

Le forze dell'ordine sono intervenute su segnalazione di un giovane che mentre si stava avvicinando alla propria auto regolarmente parcheggiata sotto casa, ha notato le le luci di posizione accese e un uomo all’interno dell’abitacolo in procinto di mettere in moto il motore. Lo sconosciuto, vistosi scoperto, è sceso dal mezzo per darsi alla fuga ma è stato inseguito dal proprietario che nel frattempo ha contattato il 112 fornendo una precisa descrizione del fuggitivo.

Gli agenti lo hanno trovato poco dopo mentre tentava di nascondersi dietro alcune aute parcheggiate in via della Fenice. Sottoposto a controllo, il ladro è stato trovato in possesso di due permessi Zsl appena sottratti all’interno del veicolo e immediatamente riconsegnati al proprietario. È stato giudicato per direttissima così come disposto dall’Autorità Giudiziaria nel corso della mattinata di lunedì 6 marzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso, arrestato ladro d'auto

GenovaToday è in caricamento