rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Piazza Giovanni Martinez

Vede i carabinieri e comincia a insultarli, 18enne nei guai

Il giovane è stato denunciato a piede libero a San Fruttuoso; a Sampierdarena un 27enne ha invece aggredito i militari per evitare un controllo

Un arresto e una denuncia a Genova tra Sampierdarena e San Fruttuoso. In entrambi i casi due giovani si sono scagliati contro i Carabinieri: nel primo un 27enne per evitare un controllo grazie al quale le forze dell'ordine hanno poi trovato 0,5 grammi di crack e nel secondo senza apparente motivo con insulti e gestacci. 

A Sampierdarena

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sampierdarena hanno arrestato un 27enne di origine ecuadoriana che per si è scagliato contro le forze dell'ordine per evitare un controllo.  Secondo quanto riferito dai Carabinieri il giovane, nel tentativo di sottrarsi al controllo dei militari, assumeva un atteggiamento violento ed oltraggioso, opponendo una forte resistenza. Una volta bloccato è stato perquisito e trovato in possesso di  0,5 grammi di “crack”. È stato quindi arrestato e portato nella propria abitazione in attesa del processo per direttissima. 

A San Fruttuoso

Situazione simile, ma niente droga, invece a San Fruttuoso dove un 18enne è finito nei guai ed è stato denunciato a piede libero perché alla vista dei carabinieri, in piazza Martinez, ha cominciato a insultare le forze dell'ordine con gesti oltraggiosi e frasi lesive del loro onore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e comincia a insultarli, 18enne nei guai

GenovaToday è in caricamento