rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Marina di Robilant

Rogo in appartamento, attimi di paura a San Fruttuoso

L'incendio è scoppiato nella camera da letto di un'abitazione di via Robilant. A intervenire per primo sul posto, un vigile del fuoco fuori servizio

Un incendio è divampato martedì mattina nell’appartamento di un palazzo all’incrocio tra salita Vecchia del Monte e via Marina di Robilant, nel quartiere genovese di San Fruttuoso.

L’allarme è scattato intorno alle 10, dopo che i residenti hanno notato il denso fumo e sentito odore di bruciato: immediata la chiamata ai soccorsi, ma nell'attesa sono intervenuti immediatamente due vigili del fuoco fuori servizio che hanno notato la scena e hanno aiutato la donna che si trovava nell’appartamento a uscire senza danni, iniziando poi a spegnere l'incendio.

Sul posto sono quindi arrivate tre squadre che sono entrate nell'appartamento e lo hanno messo in sicurezza: il rogo è divampato dalla cucina per ragioni accidentali, che restano però ancora da chiarire. Presente anche un'ambulanza, ma entrambi i residenti, incolumi seppur spaventati, hanno rifiutato le cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in appartamento, attimi di paura a San Fruttuoso

GenovaToday è in caricamento