rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Giovanni Torti

San Fruttuoso: rompe i vetri con una pietra e 'ripulisce' le auto, arrestato

Su segnalazione di un cittadino, una volante è giunta sul posto notando subito un giovane con una felpa grigia che stava cercando di darsi alla fuga

Ieri sera intorno alle 22.30 un cittadino residente in via Giovanni Torti a San Fruttuoso, mentre si trovava all'interno della propria abitazione, ha udito un forte rumore provenire dalla strada e, una volta affacciatosi alla finestra, ha notato un ragazzo con una felpa grigia con cappuccio che si era infilato, attraverso il finestrino, all'interno di un'autovettura con l'allarme in funzione.

Il cittadino, dopo aver notato che l'uomo prelevava dall'autovettura un grosso sasso, ha telefonato alla polizia proprio mentre sentiva un altro forte rumore e un altro allarme suonare.

Immediatamente una volante è giunta sul posto notando subito un giovane con una felpa grigia che stava cercando di darsi alla fuga. Immediatamente bloccato, l'uomo, un marocchino di 28 anni, è stato trovato in possesso di una grossa pietra usata per infrangere i finestrini delle due autovetture in sosta.

Accompagnato in questura, il ladro è stato arrestato per tentato furto aggravato continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: rompe i vetri con una pietra e 'ripulisce' le auto, arrestato

GenovaToday è in caricamento