rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Donato

Comprano marijuana nei vicoli e gli spacciatori finiscono in manette

I carabinieri hanno arrestato alcuni spacciatori, sorpresi a cedere alcuni grammi di hashish a due giovani. Questi ultimi sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori

Nella tarda serata di ieri, il personale del Nucleo Operativo della compagnia carabinieri del Centro, nel corso di un predisposto servizio antidroga nel centro cittadino, nel transitare in via San Donato ha notato due giovani contattare un gruppetto di extracomunitari, che, dopo un breve colloquio, hanno ceduto ai due della sostanza stupefecante in cambio di denaro.

Blocccati, gli acquirenti sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e pertanto saranno segnalati alla prefettura quali assuntori. I pusher, perquisiti, sono stati trovati in possesso di circa cinque grammi di marijuana e della somma di 200 euro, provento dell'illecità attività.

Accompagnati in caserma e identificati, gli spacciatori sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuti presso le camere di sicurezza di Forte San Giuliano, in attesa del processo con rito direttissimo, previsto questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comprano marijuana nei vicoli e gli spacciatori finiscono in manette

GenovaToday è in caricamento