rotate-mobile
Cronaca Vico Dietro Il Coro di San Cosimo

Studio di registrazione e fumeria di marijuana, arrestato un 22enne

L'appartamento in centro storico, disposto su due piani, adibito a sala di ritrovo e studio di registrazione musicale, era completamente saturo del fumo della cannabis. Un 22enne è finito in manette

Ieri sera la polizia è intervenuta in un appartamento di vico Dietro il Coro di San Cosimo, imbattendosi in una vera e propria fumeria e arrestando un genovese di 22 anni nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato Centro, nel corso di uno specifico servizio antidroga, nel transitare in vico Dietro il Coro di San Cosimo hanno avvertito un pungente odore di cannabis provenire da una finestra di uno stabile e immediatamente hanno visto due soggetti uscire dal portone.

I poliziotti hanno identificato i due giovani, entrambi genovesi di 17 e 27 anni, rinvenendo nello zaino del più giovane tre involucri contenenti un totale di 21,95 grammi di cannabis, che gli stessi hanno ammesso di aver in parte appena acquistato per uso personale in un appartamento dello stabile.

Gli agenti sono entrati all'interno dell'abitazione indicata identificando il 22enne genovese responsabile dello spaccio, sorpreso nel bagno mentre tentava di disfarsi dello stupefacente e altri 6 giovani di età compresa fra i 17 e i 22 anni.

L'appartamento, disposto su due piani, adibito a sala di ritrovo e studio di registrazione musicale, era completamente saturo del fumo dal caratteristico odore della cannabis. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare diversi involucri contenenti un totale di 37,83 grammi di cannabis nonché 6 grinder, strumenti utilizzati per sminuzzare la marijuana, e la somma di 140 euro in banconote di piccolo taglio.

L'appartamento era inoltre disseminato di numerosi barattoli di vetro vuoti con ancora le tracce dello stupefacente che in essi era contenuto. Tutti gli assuntori sono stati segnalati ai sensi dell'articolo 75 DPR309/90 mentre il 22enne, che gestiva il luogo di ritrovo, è stato arrestato e collocato presso la propria residenza in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studio di registrazione e fumeria di marijuana, arrestato un 22enne

GenovaToday è in caricamento