rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di San Bernardo

Ubriaco, s'intrufola in un appartamento sotto sequestro

Il 38enne di origini marocchine, pluripregiudicato, è stato denunciato per violazione di sigilli e inosservanza del divieto d'accesso alle aree urbane

Transitando in via di San Bernardo poco dopo le 21 di martedì 26 gennaio 2021, i poliziotti del commissariato Centro hanno notato il portone di un civico spalancato. Ricordandosi che all'interno vi era un appartamento a cui erano stati apposti i sigilli a seguito di un incendio, hanno deciso di procedere al controllo.

Giunti davanti all'abitazione i poliziotti hanno trovato la porta completamente scardinata, con la conseguente violazione dei sigilli apposti dai vigili del fuoco. All'interno vi era il 38enne intento a slegare la corda posta per delimitare l'area interdetta.

L'uomo, in evidente stato d'ebbrezza alcolica, non ha saputo giustificare la sua presenza, né esibire un documento d'identità. Negli uffici della questura è emerso che era già stato denunciato per lo stesso reato e che era stato sottoposto a un Daspo urbano nel novembre dello scorso anno, che gli vietava l'accesso nelle aree del centro storico.

Il 38enne di origini marocchine, pluripregiudicato, è stato denunciato per violazione di sigilli e inosservanza del divieto d'accesso alle aree urbane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, s'intrufola in un appartamento sotto sequestro

GenovaToday è in caricamento