rotate-mobile
Cronaca

Samuel L. Jackson a Genova si scatta un selfie (anzi due)

Pomeriggio genovese per l'attore di "Pulp Fiction" Samuel L. Jackson. Che si scatta un paio di selfie e li posta su Instagram salutando Genova e i suoi 191mila followers

"Afternoon in Genoa! Arrivederci tall!". Con queste parole l'attore Samuel L. Jackson ha salutato il pubblico di Instagram ieri, lunedì 1 settembre, rendendo noto il suo passaggio nel capoluogo ligure.

Parole accompagnate da due selfie che l'attore 67enne, che ha recitato anche nel film cult di Quentin Tarantino "Pulp Fiction", si è scattato e poi ha postato sul social. 

Gli autoscatti sono stati realizzati su una barca in zona Porto Antico. In uno, la star di Hollywood ha alle proprie spalle il relitto della Costa Concordia, che adesso si trova nell'area delle riparazioni navali.

Resta da chiedersi a cosa sia dovuta questa visita "misteriosa" nella nostra città. Ma poi basta scorrere un attimo il suo profilo Instagram per rendersi conto della quantità di scatti, tutti simili tra loro e in diverse zone d'Italia e non (come Sorrento, Capri, ma anche Monaco e Costa azzurra), per rendersi conto che forse l'attore sta semplicemente godendosi le "ferie" a bordo di quella che probabilmente è la sua imbarcazione personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samuel L. Jackson a Genova si scatta un selfie (anzi due)

GenovaToday è in caricamento