rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Sampierdarena

«Vorrei vivere a Sampierdarena»: uno spot per rilanciare il quartiere

Nei quarantatrè secondi di video vengono messi in risalto i sei punti che portano al claim finale «vorrei vivere a San Pier d'Arena»: mezzi di trasporto, scuole, verde, cultura, divertimento e servizi

Un video per promuovere il territorio e mostrare il vero volto della delegazione. Queste le intenzioni alla base dello spot sul quartiere di Sampierdarena che, in meno di un giorno, ha già ricevuto più di un migliaio di visualizzazioni. 

In quarantatré secondi vengono messi in risalto i sei punti che portano al claim finale «vorrei vivere a San Pier d'Arena»: mezzi di trasporto, scuole, verde, cultura, divertimento e servizi. Si passa dai negozi di via Cantore, agli splendidi interni del teatro Modena fino ad arrivare a villa Scassi, cuore verde del quartiere.

Non sono mancati commenti critici sui social, “mugugni” legati alle problematiche presenti sul territorio, ma, come rispondono i creatori del video, la volontà era prettamente quella di pubblicizzare ciò che di buono è presente nel quartiere.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Vorrei vivere a Sampierdarena»: uno spot per rilanciare il quartiere

GenovaToday è in caricamento