rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Piazza Vittorio Veneto

Dall'albergo al carcere, due arresti in centro storico e a Sampierdarena

In manette sono finiti un 34enne, ospite di una struttura in via di Prè, e un 25enne, sorpreso all'interno di un hotel in piazza Vittorio Veneto

Tramite la banca dati che contiene i nomi delle persone alloggiate negli alberghi cittadini, la polizia è riuscita ad arrestare due persone.

La prima segnalazione sabato scorso, quando un tunisino di 34 anni è stato trovato in una camera di un albergo in via di Prè, nonostante avesse a carico due ordini di custodia cautelare in carcere, una emessa dal tribunale di Sanremo della durata di 6 mesi e una emessa dal tribunale di Lanciano della durata di 12 mesi. Per il 34enne, che è stato sorpreso in camera dagli agenti intervenuti in hotel, si sono spalancate le porte del carcere di Marassi.

La seconda segnalazione di ieri pomeriggio: gli agenti hanno trovato in un hotel di piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena un albanese di 25 anni con a carico un'espulsione dal territorio nazionale con decreto del questore di Aosta emesso e notificato nel dicembre del 2015. Per questo motivo gli agenti intervenuti hanno arrestato l'uomo per essere rientrato in Italia nonostante ne avesse il divieto. Il 25enne, che è stato processato nella mattinata odierna per direttissima, aveva anche cercato di rientrare sul territorio nel mese di settembre dalla Frontiera di Brindisi ma era stata respinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'albergo al carcere, due arresti in centro storico e a Sampierdarena

GenovaToday è in caricamento