rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Sampierdarena

«Basta alcool, hai bevuto troppo» e reagisce sfasciando il locale

Un uomo di 42 anni, con precedenti, ha reagito con violenza quando il barista si è rifiutato di servirgli altre bevande alcoliche, ha anche danneggiato due auto

Un uomo di 42 anni è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri dopo una notte di follia in preda ai fumi dell'alcool. Secondo la ricostruzione dei fatti ieri notte, domenica 27 febbraio, l'uomo si trovava all'interno di un locale di via Sampierdarena, evidentemente ubriaco. 

Il barista, preoccupato dalle sue condizioni ha rifiutato di servirgli ulteriori bevande alcoliche e l'uomo a questo punto ha fatto esplodere tutta la sua violenza: prima ha lanciato oggetti e mobilio presente nel locale addosso al barista, poi è uscito dal locale e ha danneggiato due automobili e, da una di queste, dopo aver rotto il finestrino, ha prelevato il bloccasterzo utilizzandolo per colpire con forza la porta del locale rompendone il vetro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Nucleo Radiomobili dei Carabinieri che, in base alle descrizioni fornite, sono riusciti a identificare l'uomo, un 42enne con precedenti di polizia e soprattutto già in passato protagnista di episodi simili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Basta alcool, hai bevuto troppo» e reagisce sfasciando il locale

GenovaToday è in caricamento