rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Sampierdarena

Sampierdarena sconvolta: 23enne si lancia dal settimo piano e muore

Dramma nella notte a Sampierdarena dove una ragazza sudamericana di 23 anni dopo una festa con amici è salita al settimo piano di un palazzo per poi lasciarsi cadere nel vuoto. Indagini in corso

Tutto fa pensare ad un suicidio, ma la polizia vuole vederci chiaro. Sampierdarena è stata sconvolta nella notte da una morte assurda, una morte di una ragazza di soli 23 anni, di origine sudamericana, che dopo essere stata ad una festa è salita fino al settimo piano di un palazzo per poi lanciarsi nel vuoto.

Impatto violentissimo, la giovane è morta sul colpo. Il suicidio sarebbe avvenuto all'alba. Per la polizia si tratterebbe di un suicidio anche perchè i primi rilievi avrebbero escluso la presenza di altre persone al momento del fatto. Il pm ha posto la salma sotto sequestro in attesa dell'autopsia.

Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe una delusione sentimentale all'origine del tragico gesto della ragazza. La squadra mobile ha interrogato decine di parenti e amici che hanno confermato come la giovane donna stesse vivendo un momento di forte disagio giovanile oltre ad alcuni problemi sentimentali che l'avevano segnata. Ancora incerta invece la dinamica dei fatti.

E' stato appurato come la giovane sia entrata a caso in quel portone trovando la porta aperta ma al tempo stesso sembra che la giovane dopo aver scavalcato il parapetto avesse intenzione di tornare indietro e si sia aggrappata ad una grondaia prima però di scivolare inesorabilmente nel vuoto.

Intanto l'autopsia disposta per lunedì dal pm Paola Crispo sarà determinante per dire se la giovane durante la festa dove si era recata prima di perdere la vita abbia assunto alcol o sostanze stupefacenti che possano aver avuto un ruolo in questo gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena sconvolta: 23enne si lancia dal settimo piano e muore

GenovaToday è in caricamento