menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampierdarena: tentato stupro in via Gioberti, è caccia al maniaco

Tentato stupro in via Gioberti, a Sampierdarena, dove una ragazza di soli 17 anni sarebbe stata avvicinata da un malintenzionato, sui 25-30 anni. Alcuni passanti avrebbero assistito alla scena e cercato di bloccare l'uomo. Indagini in corso

Tentato stupro questa sera a Sampierdarena, in via Gioberti. La segnalazione arriva da alcuni residenti che avrebbero assistito alla scena, non riuscendo a bloccare il malintenzionato..

La vittima è una ragazzina di 17 anni, mentre il molestatore un ragazzo sui 25-30 anni, probabilmente sudamericano. Questo l'identikit fornito da alcuni testimoni: cappellino bianco calato sulla testa, maglietta blu scuro, calzoni al ginocchio beige o marrone chiaro, uno zainetto sulle spalle o una tracolla. La ragazza sarebbe scesa dall'autobus in via Cantore e l'uomo l'avrebbe inseguita fino ad avvicinarla in via Gioberti.

L'allarme è doppio visto che secondo alcuni testimoni un episodio del genere sarebbe già capitato in Vico Raffetto. Qui la vittima era una ragazza sudamericana sui 20 anni che tornava a casa dal lavoro. Il molestatore potrebbe essere stato lo stesso, berrettino calato sugli occhi, maglietta, zainetto, corporatura media, non particolarmente alto.

Stasera dopo le molestie lo hanno inseguito in sei, ma nessuno è riuscito a fermarlo. Indagini in corso da parte della polizia. Se qualcuno avesse visto qualcosa o avesse dati in più è pregato di scriverci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento