rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giuseppe Spataro

Sampierdarena: nasconde la droga negli slip, arrestato

Un giovane con precedenti è stato fermato dalla Polizia in via Spataro, aveva con sè eroina e hashish

La polizia ha arrestato ieri sera, martedì 7 febbraio, un uomo di 23 anni di origini ecuadoriane trovato in possesso di eroina e hashish, con la droga nascosta negli slip.

Gli agenti del commissariato di Cornigliano nel corso di un controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di droga hanno notato il ragazzo che usciva dalla propria abitazione e dirigersi con autobus e metropolitana a Certosa. Quando è tornato indietro hanno deciso di controllarlo fermandolo in via Spataro a Sampierdarena, ma ha subito mostrato segnali di nervosismo ed è stato quindi perquisito. Addosso, negli indumenti intimi, aveva due involucri di cellophane, contenenti rispettivamente 21,44 grammi di eroina e 1,61 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare anche un bilancino di precisione. 

Il 23enne, a carico del quale sono emersi precedenti per lo stesso reato, è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio ed è stato giudicato nel corso della mattinata per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: nasconde la droga negli slip, arrestato

GenovaToday è in caricamento