rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Piazza Nicolò Barabino

Cena da 170 euro senza pagare, poi fuga e minacce con un coltello

L'episodio a Sampierdarena in piazza Barabino, quattro persone sono state denunciate

Quattro persone sono finitre nei guai per aver cercato di allontanarsi da un ristorante senza pagare la cena appena consumata e per aver minacciato il titolare. 

È successo intorno alle 23:30 a Sampierdarena in piazza Barabino dove, dopo l'intervento della polizia, sono state denunciate due ragazze di 16 e 19 anni, una donna di 41 e un 24enne.

I quattro 'buongustai', dopo aver consumato una cena del valore di circa 170 euro, sono usciti dal locale senza pagare cercando di fare perdere le loro tracce. Il proprietario del ristorante e alcuni dipendenti li hanno però inseguiti chiamando la polizia e quando li hanno raggiunti in piazza Montano e sono stati minacciati dai fuggitivi, la 41enne ha anche estratto un coltello a serramanico.

A quel punto un dipendente, aiutato da un passante, ha cercato di calmarla per poi disarmarla procurandosi però una lieve ferita alla mano. Proprio in quel momento sono arrivati gli agenti di una volante che hanno messo fine alla lite accompagnando in questura i quattro 'buongustai'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena da 170 euro senza pagare, poi fuga e minacce con un coltello

GenovaToday è in caricamento