rotate-mobile
Cronaca Via Sampierdarena

Rissa 'fantasma' a Sampierdarena, 25enne finisce in questura

Alcune volanti sono intervenute a Sampierdarena a seguito della segnalazione di una rissa tra cittadini stranieri, iniziata in via Sampierdarena e proseguita nella zona di piazza Montano, senza tuttavia trovare riscontro

In serata alcune volanti dell'ufficio prevenzione generale e del commissariato Cornigliano sono intervenute a Sampierdarena a seguito della segnalazione di una rissa tra cittadini stranieri, iniziata in via Sampierdarena e proseguita nella zona di piazza Montano.

Le volanti hanno pattugliato le varie strade della delegazione per verificare quanto segnalato, senza tuttavia trovare riscontro. Un equipaggio ha proceduto a fermare un individuo per un controllo, ma gli agenti sono stati subito affrontati da una donna, evidentemente una conoscente dell’uomo che, rivolgendosi con fare sempre più minaccioso, li ha insultati e minacciati ripetutamente.

Ogni tentativo di riportare alla calma la donna è risultato vano e alla fine i poliziotti hanno proceduto al suo accompagnamento in questura dove, identificata come una cittadina nigeriana di 25 anni, è stata denunciata per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa 'fantasma' a Sampierdarena, 25enne finisce in questura

GenovaToday è in caricamento