rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Antonio Cantore

Picchiata dal fidanzato, innesca una mega rissa fra le due famiglie

Ieri pomeriggio gli agenti di una volante della polizia sono intervenuti presso un bar di Sampierdarena dove era stata segnalata una violenta lite

Ieri pomeriggio gli agenti di una volante della polizia sono intervenuti presso un bar di Sampierdarena dove era stata segnalata una violenta lite.

Sul posto gli operatori hanno trovato una 17enne genovese infuriata con la titolare dell’esercizio a causa delle lesioni che la stessa avrebbe riportato dopo le percosse subite dal fidanzato 21enne, figlio dell’esercente.

Dopo poco sono sopraggiunti il ragazzo e i padri dei due fidanzati. La lite è proseguita tra le due famiglie e, a fatica, gli operatori hanno sedato gli animi.

Quando la situazione sembrava finalmente tranquilla, i due giovani si sono nuovamente infervorati ed hanno cercato di colpirsi scagliandosi l’uno contro l’altra. In tale circostanza, i due agenti intervenuti per bloccare i contendenti hanno riportato lesioni rispettivamente al setto nasale e a un ginocchio, giudicate guaribili in 16 e 21 giorni.

Entrambi i giovani sono stati denunciati per il reato di lesioni a pubblico ufficiale, mentre la minore è stata altresì segnalata per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal fidanzato, innesca una mega rissa fra le due famiglie

GenovaToday è in caricamento