rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Sampierdarena

Rissa notturna a Sampierdarena, un arresto e quattro denunce

Un 28enne ha tentato di fuggire ma è stato bloccato e arrestato, nonostante le ginocchiate e gomitate rivolte agli agenti intervenuti

Un arresto e quattro denunciati per una rissa nei pressi di un locale in via Sampierdarena nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 ottobre 2022. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti. Sul posto tre volanti della polizia.

Dopo aver ripristinato l'ordine, un equipaggio ha notato che un 28enne, soggetto attivo del tafferuglio, si stava dando alla fuga, imboccando vico Raffetto. È iniziato quindi un breve inseguimento durante il quale l'uomo ha colpito gli agenti con ginocchiate e gomitate nel tentativo di farli desistere.

L'epilogo è avvenuto nei pressi di lungomare Canepa dove i poliziotti hanno intercettato e contenuto il fuggitivo, che continuava a colpirli con calci e gomitate. Dopo il trasporto in questura, l'autorità giudiziaria, informata in merito, ha disposto per oggi il rito in direttissima. Il 28enne e gli altri 4 giovani sono stati inoltre denunciati per rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa notturna a Sampierdarena, un arresto e quattro denunce

GenovaToday è in caricamento