Cronaca Sampierdarena / Via Giovanni Battista Monti

Sampierdarena, parapetto pericoloso in via G.B. Monti

Fabrizio Maranini, presidente della seconda commissione del Municipio II Centro Ovest ha segnalato la situazione di una ringhiera parapetto amalorata dalla ruggine e a tratti priva delle colonne indispensabili al sostegno strutturale

Fabrizio Maranini, presidente della seconda commissione del Municipio II Centro Ovest ha segnalato la situazione di una ringhiera parapetto amalorata dalla ruggine e a tratti addirittura priva delle colonne indispensabili al sostegno strutturale in via G. B. Monti a Sampierdarena. 

«Come  si vede dalle foto la stessa - ha spiegato Maranini - é pericolosa per la sua eventuale caduta nel tratto sottostante della via  e, nel caso non dovesse reggere il peso, per i pedoni che dovessero appoggiarvisi».

Dal poco nastro di segnalazione rimasto appeso si evince che la situazione è gia a conoscenza della Polizia Municipale: «Urge quindi l'intervento dell'area Tecnica - spiega ancora Maranini - alla quale chiedo a quando risale la precedente segnalazione e se siano gia in corso procedure per la risoluzione del problema».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena, parapetto pericoloso in via G.B. Monti

GenovaToday è in caricamento