rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Tullio Molteni

Sampierdarena: torna a casa ubriaco e picchia la convivente incinta

Dopo aver insultato la donna, l'ha colpita violentemente davanti alla figlia di quattro anni. I vicini, sentendo le grida, hanno richiesto l'intervento dei carabinieri, che hanno arrestato il 37enne

La scorsa notte, i vicini di casa di una donna di origine ecuadoriana, abitante in via Tullio Molteni a Sampierdarena, hanno richiesto al 112 l'invio di una pattuglia di carabinieri, segnalando una violenta lite in famiglia.

Sul posto equipaggi del Nucleo Radiomobile, al termine degli accertamenti, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni un ecuadoriano, identificato in un 37enne, irregolare sul territorio nazionale (e quindi denunciato anche per questo tipo di reato).

Quest'ultimo, rincasato in stato di ebbrezza, dapprima ha inveito e poi ha colpito violentemente la propria convivente, sua connazionale di 41 anni, peraltro in stato di gravidanza, davanti alla loro figlia di 4 anni, iniziando poi a distruggere varie suppellettili.

Successivamente, la donna è stata trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi per le necessarie cure e poi dimessa. Nel corso degli accertamenti è emerso inoltre che il 37enne era destinatario di una ordine di carcerazione della Procura Generale di Genova, dovendo scontare una pena di 4 mesi di reclusione per atti persecutori nei confronti del coniuge, minaccia e lesioni personali ai danni della ex moglie.

L'uomo è stato associato presso il carcere di Marassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: torna a casa ubriaco e picchia la convivente incinta

GenovaToday è in caricamento