rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Sampierdarena / Via della Cella

Rifiuti ingombranti abbandonati a Sampierdarena, il responsabile incastrato da una ricevuta

Il documento è stato trovato dagli agenti della polizia locale in un cassetto dei mobili abbandonati

Nei giorni scorsi è giunta alla polizia locale la segnalazione relativa all'abbandono di diversi mobili vecchi e di un materasso in via della Cella nel quartiere di Sampierdarena. Sul posto il personale del secondo distretto territoriale, quello del Centro Ovest, che ha cominciato a indagare per individuare l'autore del gesto di inciviltà.

Oltre alla visione delle registrazioni delle telecamere della zona, sono stati passati al setaccio tutti gli oggetti abbandonati. In un cassetto è stata ritrovata una ricevuta. Gli operatori hanno quindi rintracciato il nome che era riportato sul documento di pagamento.

Si sono presentati presso l'abitazione dell'uomo, che non era in casa. Il figlio ha fornito il numero di cellulare e il cittadino peruviano a cui corrispondeva l'utenza ha confermato che gli ingombranti sono di sua proprietà, ma ha negato di averli depositati, non volendo rivelare il nome di chi lo aveva fatto per suo conto.

All'uomo è stato intimato di provvedere a ripulire l'area, obbligo al quale ha tempestivamente ottemperato. A suo carico anche la sanzione da trecento a tremila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti ingombranti abbandonati a Sampierdarena, il responsabile incastrato da una ricevuta

GenovaToday è in caricamento