rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giacomo Buranello

Saracinesca abbassata, ma i clienti brindano all’interno: sanzionato circolo di Sampierdarena

Intervento dei vigili in un locale di via Buranello: una decina le persone presenti, sanzionati i titolari

Avevano abbassato la saracinesca, come da disposizioni anti coronavirus, ma i clienti invece che tornare a casa erano rimasti dentro a brindare: è successo in un circolo di Sampierdarena, sgomberato dalla polizia Locale.

La segnalazione arrivata ai vigili riguardava un circolo di via Buranello che da fuori sembrava chiuso, ma da cui provenivano voci e rumori. All’arrivo degli agenti, poco prima delle 22, dentro c’erano un gruppo di persone con bottiglie e bicchieri davanti. 

Alla fine sono stati identificati un cittadino italiano e sette cittadini di origini sudamericane, allontanati con l'avvertimento che riceveranno al loro domicilio la sanzione. Alla titolare, una cittadina colombiana, sono state contestate l'inottemperanza all'obbligo di chiusura alle 18 e la mancata esposizione del cartello indicante il numero massimo di persone che possono accedere contemporaneamente all'esercizio.

La donna è stata segnalata alla Prefettura per la chiusura di 5 giorni della sua attività come previsto dalle norme anti contagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saracinesca abbassata, ma i clienti brindano all’interno: sanzionato circolo di Sampierdarena

GenovaToday è in caricamento