rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Piazza Nicolò Montano

Rivarolo e Sampierdarena, nel fine settimana non fermano treni

Dalle ore 14 di sabato e per l'intera giornata di domenica 25 ottobre. Interessati i collegamenti da Genova per Arquata Scrivia, Novi Ligure, Ovada, Acqui Terme

Per consentire i lavori programmati da Rete Ferroviaria Italiana a 'Quadrivio Torbella', nei pressi di Genova Sampierdarena, dalle 14 di sabato 24 per l'intera giornata di domenica 25 ottobre, alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Sampierdarena e Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme faranno capolinea nella stazione di Campo Ligure-Masone anziché a Genova Brignole e saranno sostituiti con autobus nel tratto sospeso al traffico.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (Amt o Atp). Il dettaglio delle modifiche nelle locandine allegate.

Analoghe modifiche interesseranno le linee nei fine settimana 28/29 novembre e 5/6 dicembre 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivarolo e Sampierdarena, nel fine settimana non fermano treni

GenovaToday è in caricamento