rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Sampierdarena: ladri acrobati fermati in auto e denunciati

All'interno del bagagliaio dell'auto i poliziotti hanno trovato diversi arnesi atti allo scasso, quali pinze, cacciaviti, forbici, ganci, nonché 2 corde ed un moschettone da arrampicata

Questa notte poco dopo la mezzanotte una volante della polizia, nel corso dell'attività di pattugliamento per la prevenzione e repressione dei reati, ha proceduto al controllo di un'autovettura in transito in via Walter Fillak e all'identificazione degli occupanti, un 31enne albanese alla guida e un 21enne romeno.

Le prime verifiche svolte hanno consentito di accertare a carico dell'albanese numerosi precedenti di polizia e l'irregolare presenza in Italia. L'uomo ha inoltre palesato un certo nervosismo, che ha indotto gli operatori ad approfondire il controllo, scoprendo all'interno del bagagliaio dell'auto diversi arnesi atti allo scasso, quali pinze, cacciaviti, forbici, ganci, nonché 2 corde ed un moschettone da arrampicata.

Tutti gli attrezzi sono stati sequestrati e il 31enne è stato denunciato per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e per l'inosservanza della normativa sull'immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: ladri acrobati fermati in auto e denunciati

GenovaToday è in caricamento