rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

All'inseguimento di una Mercedes, con a bordo un ricercato

La polizia è riuscita a bloccare l'auto, intercettata in via Fillak. Un 32enne è stato portato a Marassi per espiare la pena di un anno e 9 mesi

Gli agenti del commissariato di Cornigliano, l'altra notte, durante un posto di controllo, hanno visto sfrecciare una Mercedes in via Walter Fillak con quattro individui a bordo. L'auto, dopo un inseguimento, è stata raggiunta e fermata.

Tra i quattro occupanti i poliziotti hanno riconosciuto un 32enne di origini marocchine, destinatario di un ordine di carcerazione. L'uomo è stato arrestato e portato a Marassi per espiare la pena di un anno e 9 mesi. L'operazione è avvenuta nell'ambito delle attività di controllo del territorio e verifica del rispetto della normativa anti covid nel ponente genovese, soprattutto negli esercizi commerciali.

Controlli, che, nei giorni scorsi hanno portato a una denuncia e due sanzioni, la prima per sostituzione di persona in quanto a carico di un 34enne, trovato in possesso di un green pass intestato a un'altra persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'inseguimento di una Mercedes, con a bordo un ricercato

GenovaToday è in caricamento